Assistenza e consulenza

Le esigenze dei clienti al centro dei servizi

Il cuore della nostra attività è fatto di consulenza e assistenza alle aziende. Gestiamo le richieste specifiche con risposte personalizzate e diversificate, ma sempre con alti standard operativi a garanzia dei tempi e dell'efficacia delle soluzioni. Il nostro team è fatto di tecnici esperti, costantemente aggiornati e pronti a risolvere le più diverse problematiche.

Contratto sistemistico

Il contratto di assistenza sistemistica dà, alle aziende che lo scelgono, il vantaggio di un rapporto preferenziale e diretto con il team Xenos. Il contratto garantisce priorità nella presa in carico delle problematiche e nella consulenza informatica. In questo modo costruiamo un percorso di partnership che affianca l'azienda nei suoi primi passi e in tutte le successive fasi di crescita e trasformazione tecnologica.

Assistenza personalizzata

Sappiamo bene che le necessità delle aziende non sono tutte uguali, per ogni esigenza sappiamo trovare la formula di assistenza più adatta, mantenendo sempre la massima disponibilità e velocità di risposta.

  • Assistenza on site: interventi nella sede del cliente
  • Assistenza in Xenos: configurazioni, installazioni prodotti o software, verifiche e test su hardware e software, gestione resi per merce in garanzia
  • Teleassistenza: interventi in remoto per varie problematiche con i software